Lo show dei Queen incanta Bologna

Queen live

Doppia data a Bologna – Casalecchio di Reno, Unipol Arena, per i Queen, ovviamente sold out.
Uno spettacolo che ha debuttato in Nord America nel 2019, risultando uno dei concerti più richiesti e che finalmente è arrivato in Europa, dopo i rinvii, con le prime apparizioni live nel Vecchio Continente dall’uscita del film campione d’incassi Bohemian Rhapsody. Sul palco insieme ai Queen, Adam Lambert, proveniente da American Idol.
Ovviamente nessun paragone con il mito, Freddie Mercury, anche se Brian May e Roger Taylor hanno trovato nelle capacità vocali di Lambert il giusto cantante per interpretare brani straordinari che fanno parte della storia della musica.
E Lambert si dimostra assolutamente all’altezza, padrone del palco con una voce potente.
I due show sono stati strepitosi, coinvolgenti, soprattutto emozionanti, accolti dalla stampa e dai fan come una tappa importante della più grande rock band di sempre, con una storia lunga più di cinque decadi.
Ricordiamo che il 24 luglio alle 17 (ora italiana) e alle 21 (ora italiana) del 25 luglio sarà trasmesso lo show in streaming “Rhapsody Over London” sulla piattaforma Kiswe (sarà poi disponibile on-demand fino al 31 luglio) con i momenti migliori dei live e con interviste inedite ai protagonisti.