Loredana Bertè ospite della prima serata del Festival

bertè

Martedì 2 marzo, prima serata di Sanremo 2021, Loredana Bertè salirà sul palco dell’Ariston e festeggerà i suoi 70 anni con un medley dei suoi più grandi successi e con il nuovo singolo “Figlia di…”.
La canzone, quindi presentata in anteprima assoluta al Festival, viene definita “autobiografica, sincera e ironica”. E’ firmata dalla stessa Bertè, insieme a Luca Chiaravalli e Pula.
Durante la prima conferenza stampa, Amadeus, conduttore e direttore artistico, ha detto che se lei avesse accettato, sarebbe stato un grande regalo.
Nel corso della prima serata sul palco dell’Ariston saliranno anche Naomi Campbell, Fiorello, Achille Lauro (con il suo primo quadro) e Zlatan Ibrahimovic.
Inoltre, tra i super ospiti della 71esima edizione, ci saranno anche i Negramaro, Alessandra Amoroso, Ornella Vanoni e Francesco Gabbani.
La Vanoni e Gabbani duetteranno sul pezzo “Un sorriso dentro al pianto” nella serata finale, sabato 6 marzo.
Si tratta del brano che i due hanno scritto insieme a Pacifico e che è contenuto nell’album di inediti “Unica” di Ornella Vanoni.
Su Radio City Solo Musica Italiana dal 2 al 6 marzo, in diretta dalla città dei fiori, gli appuntamenti con Sanremo FM saranno 4 al giorno (10.30 – 13.30 – 16.30 – 18.30) e ai nostri microfoni si avvicenderanno tutti i protagonisti del 71° Festival.
Sanremo FM, un appuntamento imperdibile ed esclusivo per gli ascoltatori di Radio City Solo Musica Italiana.

Condividi con: