LP – Shaken

LP - Shaken

Dopo che l’ultima canzone della rockstar americana, “Girls go wild” è stato il singolo indipendente più suonato dalle radio italiane nell’Estate 2019, esce il terzo singolo dall’album Heart to Mouth: “Shaken”.

Shaken“, incarna la filosofia dell’artista, sempre disponibile e vicina ai propri fans, di fatto azzerando la distanza tra la cantante e il pubblico che l’acclama sotto il palco.

Ed è proprio una giovane follower israeliana che vive in Germania, Maayan Priva @maayanpr, ad aver realizzato il videoclip, un cartoon, che lancia il nuovo brano dell’autrice di “Lost on you“.
LP, entusiasta dell’idea, ha da subito accettato l’offerta spontanea della sua fan. L’ha incoraggiata e sostenuta nell’operazione, a dimostrazione del fatto che il suo rapporto con i supporter è paritario.

Dall’uscita di “Lost on you” in poi per LP è stato un susseguirsi di soddisfazioni e riconoscimenti prestigiosi: disco di platino in Italia, Francia, Svizzera, Russia, Polonia, Grecia per l’album, videoclip che hanno superato 300 milioni di visualizzazioni e tour mondiale ovunque sold out.


LP – Shaken

Condividi con: