Maneskin: l’annuncio a sorpresa, arriva un nuovo singolo

Arriva in un giorno di piena estate l’annuncio a sorpresa dei Maneskin. Dopo il trionfo negli stadi per il loro primo tour, ovunque sold out, i Maneskin tornano dunque con un nuovo singolo dal titolo “Honey (Are u coming?)”.
La band si è limitata a svelare solamente il titolo della nuova canzone, senza ulteriori dettagli, né la data d’uscita. Il brano dovrebbe essere prodotto dal celebre dj e produttore olandese Martin Garrix.
L’annuncio è stato letto subito dai fan in tutto il mondo che attendono l’uscita del nuovo brano in arrivo dopo l’ultimo album “Rush”, al numero 1 in classifica in ben 15 Paesi. Un successo mondiale quello di Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan che quest’estate li ha visti infiammare non solo gli stadi italiani, ma anche i più importanti Festival internazionali come Coachella, Glastonbury e Primavera Sound. A settembre la band sarà di nuovo live con Rush!World Tour, tournée nelle maggiori arene di Nord America, Sud America, Giappone, Uk e tutta Europa.
Intanto, i Maneskin sono stati nominati per la prossima edizione degli MTv Video Music Awards 2023 (che si svolgeranno il 12 settembre), nella categoria Best Rock con “The Loneliest”.