Marracash, in uscita “Noi, loro, gli altri deluxe”

Marracash

Compie un anno l’album di Marracash “Noi, loro, gli altri”: è stato pubblicato proprio a novembre 2021. A distanza di un anno il musicista e rapper milanese rilancia con “Noi, loro, gli altri deluxe”, in uscita il 9 dicembre per Island Records/Universal Music.
La nuova edizione del disco conterrà il nuovo singolo “Importante”, oltre alla versione live dei brani registrati al Mediolanum Forum di Milano nel corso della tournée “Persone Tour 2022”, tratti dagli ultimi due album “Noi, loro, gli altri” e “Persona”.
Tanti i formati di “Noi, loro, gli altri deluxe”:
DOPPIO LP
CD + DVD
DVD: PERSONE TOUR
BOX “NOI, LORO, GLI ALTRI – PERSONE TOUR EXPERIENCE”.
Gli ultimi anni sono stati per Marracash una grande conferma di quanto prodotto in tutta la sua carriera. Due dischi di grande successo, che continuano ad essere presenti in classifica e contano in totale 10 certificazioni platino, 1,7 miliardi di stream, un tour che ha registrato un totale 250.000 presenze e la vittoria alla Targa Tenco 2022.
Così Marra ha commentato l’uscita della nuova versione del disco: “Una riedizione che celebra un anno incredibile per me, nel quale ho portato live i miei due dischi più importanti, valorizzandoli ancora di più insieme a una band che ha lavorato con me e che mi ha seguito per tutto il tour”.