Miley Cyrus sta tornando con… “Qualcosa di bello”

Miley

Miley Cyrus sta per tornare con il nuovo album probabilmente intitolato “Something Beautiful”, di cui non è stata svelata ancora la data di uscita.
L’ufficialità era stata anticipata da alcuni cartelloni apparsi in numerose città in giro per il mondo, che di fatto spoileravano il suo nuovo progetto.
I cartelloni sono comparsi nelle ultime ore anche in Italia, in Galleria Vittorio Emanuele di Milano e a Campo de’ Fiori a Roma.
Il nuovo lavoro (il nono della carriera) arriva a due anni di distanza da “Endless Summer Vacation” del 2023. Il disco ha raggiunto la posizione n. 3 nella Billboard 200 e il brano simbolo “Flowers”, numero 1 della Billboard Hot 100 per diverse settimane, ha vinto ‘Record of the Year’ e ‘Best Performance Pop’ ai Grammy del 2024.