Millie Turner – Jungle

Millie Turner - Jungle

Non aveva nemmeno finito il liceo quando Millie Turner ha cominciato a scrivere canzoni degne di attenzione. Il suo primo singolo, Underwater, l’ha scritto a 17 anni e il suo seguito Eyes On You tre mesi dopo, riuscendo immediatamente ad attirare l’interesse di tutti gli operatori del settore musicale.
Alla sua giovanissima età Millie Turner possiede certamente tutti i requisiti per incantare il grande pubblico, tanto che persino il nostro regista e vincitore di un Oscar Paolo Sorrentino ha voluto a tutti  i costi includere la sua “Night running” nella sua ultimissima serie tv, “The New Pope”, interpretata da Jude Law e John Malkovich. 
Niente male per una ragazza che oggi, a soli 19 anni, ha già sviluppato una spiccata personalità musicale, capace di esprimersi con risultati equivalenti in diverse aree musicali, tra le quali la dimensione del pop non è certo l’ultima: come dimostra Jungle,
Col suo ritmo incalzante e il suo gioioso entusiasmo, “Jungle è una piccola riflessione sull’integrazione di una giovane ragazza nella società moderna, un luogo eccitante e pieno di opportunità ma altresì talmente vasto e vario da risultare spiazzante.


Millie Turner – Jungle

Condividi con: