Modà – Quelli come me

Modà

Il 4 ottobre esce “Testa o croce”, il nuovo atteso album dei MODÀ, che arriva a quattro anni dal disco precedente.
“Testa o croce” sarà disponibile in pre-order nei principali store online da venerdì 30 agosto con instant gratification il primo singolo “Quel sorriso in volto” e il nuovo singolo “Quelli come me”, in radio sempre da venerdì 30 agosto.
“Quelli come me” nasce nei bar di Milano, di notte – racconta Kekko Silvestre – Non so se è capitato anche a voi di riuscire a confessare a qualche sconosciuto le vostre paure nascoste… a me capita spesso, al punto di chiedermi come mai, di certe cose, non riesco a parlarne nemmeno con gli amici più intimi. In questo viaggio notturno mi sono ritrovato a confidarmi con molte persone e il risultato è stato che non siamo poi così diversi tra noi… quelli come me sono tanti».

I Modà si esibiranno a dicembre nei principali palasport d’Italia per un’anteprima del tour e a partire dal 6 marzo raggiungeranno il pubblico di tutta la penisola, raddoppiando così gli appuntamenti al Mediolanum Forum di Assago, Milano (4 dicembre e 28 marzo) e al Palazzo dello Sport di Roma (14 dicembre e 20 marzo).


Modà – Quelli come me

Condividi con: