Nuovo osservatorio sull’Empire State Building

new york

Dal 102° piano del celebre grattacielo di New York, rimesso a nuovo, è possibile ammirare l’intera città, e la vista è mozzafiato.
Ammirare New York City dall’alto è un’esperienza da brividi, assolutamente indimenticabile. E uno dei luoghi migliori per vivere questa emozione è il 102° piano dell’Empire State Building, dove è appena stato rimesso a nuovo l’Osservatorio che offre una vista davvero spettacolare.
Un’attesa durata oltre 4 anni. Ma ne è valsa davvero la pena: in questi giorni l’Osservatorio ha riaperto al pubblico, e ciò che offre ai turisti è qualcosa di unico al mondo.
Dall’alto dei 381 metri che separano il 102° piano dell’Empire dal suolo, si può infatti vivere l’ebbrezza di una visione completa di Manhattan, un panorama che lascerebbe chiunque a bocca aperta.
Salendo verso la cima, tappa fondamentale è l’86° piano e il ponte di osservazione all’aperto. Da lì si può arrivare direttamente al nuovo Top Deck al 102° piano grazie a un ascensore panoramico, totalmente trasparente, perfetto per una scalata che porta alla visione più spettacolare esistente al mondo.


Condividi con: