Queen e Adam Lambert in Italia a maggio

queen lambert

Annunciata per domenica 24 maggio alla Unipol Arena di Bologna l’unica tappa italiana prevista dal prossimo tour europeo dei Queen con Adam Lambert, “Rhapsody Tour”, che segnerà il ritorno della band un tempo guidata dal mito Freddie Mercury in Europa.
I biglietti di quello che potrebbe essere l’ultimo tour sono già in vendita su TicketOne e su tutti gli altri circuiti autorizzati. I prezzi partono da 80 euro.
“Siamo tornati e siamo pronti”, ha dichiarato il batterista Roger Taylor, al quale ha fatto eco May: “Questa nuova produzione è pazzesca e porta l’eredità dei Queen a un nuovo livello. Sono molto orgoglioso”.
“Non vedo l’ora di tornare nel Regno Unito e in Europa, lo scorso tour è stato uno sballo e sono molto emozionato di portare lì questo nuovo show”, ha commentato Lambert. A completare la line up presente sul palco ci saranno Spike Edney alle tastiere, collaboratore di lunga data della band, Neil Fairclough al basso e Tyler Warren alle percussioni. Il tour americano è stato definito “forte, divertente e indimenticabile” e ha visto il gruppo suonare in arene sold out, davanti a circa 400.000 spettatori totali.
Il nuovo tour dei Queen prevede sedici date in Europa, nel corso della prossima primavera: dopo il debutto proprio nel nostro Paese, a Bologna, il 24 maggio, la formazione si esibirà a Parigi, Anversa, Amsterdam, Londra, Machester, Berlino, Colonia, Zurigo e Monaco, per poi chiudere il primo luglio a Copenaghen, in Danimarca.


Condividi con: