Rihanna sarà al Super Bowl 2023. Dopo il no di Taylor Swift

La cantante da tempo lavora sul nuovo album. Promuoverlo a livello mondiale, durante l’halftime show del Super Bowl, l’intervallo musicale della finale del campionato di football americano, uno degli eventi più seguiti in assoluto: un colpaccio.
Dopo il “no” di Taylor Swift, gli organizzatori del Super Bowl hanno deciso di puntare su Rihanna come headliner dell’halftime show dell’edizione 2023 del Super Bowl, in programma il prossimo 12 febbraio allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona.
Per le trattative c’era di mezzo anche Roc Nation, l’agenzia di intrattenimento fondata da Jay-Z nel 2008, nonché etichetta di Rihanna.
Sul nuovo album, la cantante ha detto: “Sto pensando al mio prossimo progetto in modo completamente diverso da come avrei voluto realizzarlo prima. E’ autentico, sarà divertente per me e allevierà molta pressione. Il Covid e la pandemia hanno modificato anche l’industria musicale. Hanno avuto un impatto sui progetti che abbiamo. Però i lavori continuano, ci sono già tantissimi testi. Posso svelare che il nuovo disco sarà una vera sorpresa. Non è quello che pensate. Ho sperimentato tanto e mi sono divertita, è stato stimolante. La musica per me è come la moda e variare è così bello. Ho giocato con gli stili, così come faccio nel fashion. Sarà un album diverso dagli altri che avete ascoltato”.