Robbie Williams e Laura Pausini insieme nel nuovo brano per FIFA

Williams Pausini

Robbie Williams e Laura Pausini uniscono le forze: Robbie sceglie Laura per il primo inno ufficiale FIFA intitolato “Desire”, presentato in anteprima all’opening dei Mondiali per Club a Miami. La star ex Take That, in qualità di ambasciatore ufficiale della Federazione Internazionale per la musica, ha invitato la cantante a partecipare al brano.
“Desire” è stato scritto dallo stesso Williams (grande tifoso, amante del calcio) con la produzione di Karl Brazil e Owen Parker.
Il cantante ha affermato “La musica e il calcio hanno un potere unico: uniscono le persone come nessun’altra cosa al mondo. Ognuno parla il proprio linguaggio universale di connessione, spirito e comunità”.
Robbie e Laura eseguiranno insieme il brano in duetto in occasione della finale della Coppa del Mondo per Club, in programma il prossimo 13 luglio al Metlife Stadium di New Jersey. La canzone sarà anche accompagnata da un video ufficiale che, prima di essere disponibile sulle varie piattaforme, verrà proiettato sugli schermi dell’Hard Rock Stadium di Miami.