Sarà Usher il protagonista del Super Bowl 2024

Dopo Rihanna, sarà il rapper Usher a esibirsi durante l’half-time show del Super Bowl nell’Allegiant Stadium di Las Vegas, domenica 11 febbraio 2024. L’half time è la pausa, solitamente di 15 minuti, a cavallo tra il secondo e il terzo tempo di gioco della gara sportiva, che prevede un’esibizione musicale e, come sappiamo, è uno dei momenti più attesi e seguiti delle tv americana.
“E’ l’onore di una vita poter finalmente realizzare una performance al Super Bowl e toglierla dalla mia lista dei desideri. Non vedo l’ora di portare al mondo uno spettacolo diverso da tutto ciò che hanno visto di me finora”, così ha detto Usher. “Grazie ai fan e a tutti coloro che hanno reso possibile questa opportunità. Ci vediamo molto presto”.
“Oltre al suo canto impeccabile e alle sue eccezionali coreografie, Usher mette a nudo la sua anima”, ha commentato Jay Z, a capo della Roc Nation, agenzia che insieme a Apple Music organizza lo spettacolo dell’intervallo.
Usher ha venduto oltre 80 milioni di dischi in tutto il mondo, ha ricevuto numerosi premi, si è fatto notare sul piccolo schermo con The Voice negli Usa su Nbc. Ha raccolto decine di milioni di dollari per varie cause e sostenuto i giovani attraverso la sua New Look Foundation. E’ sostenitore di lunga data e Ambasciatore di Global Citizen.
Dal 1999 offre opportunità ai giovani nelle comunità svantaggiate, permettendo loro di migliorarsi e di realizzare sogni apparentemente impossibili.