Sfera Ebbasta & j Balvin – Baby

Sfera Ebbasta, copertina dell'album Famoso.

Uscito  in tutto il mondo, il nuovo album di Sfera Ebbasta contiene tredici nuove canzoni con sette feat internazionali.

L’album, la cui direzione artistica è stata curata da Charlie Charles, raccoglie tutte le sfaccettature di Sfera Ebbasta; ci sono i pezzi che raccontano la rabbia, la fame e il desiderio di emanciparsi dal quartiere, così come ci sono brani più riflessivi e canzoni destinate ad essere hit mondiali. Sfera si è preso il suo tempo, ha chiuso il disco più importante della sua carriera fino ad oggi e il risultato sono tredici tracce realizzate insieme che vanno a comporre quello che, ad oggi, è forse il progetto più internazionale che la musica italiana abbia mai realizzato.

L’artista, dopo ottantasette dischi di platino complessivi, un miliardo e mezzo di stream su Spotify e dopo essere stato il primo italiano ad aver avuto sette brani nella global chart di Spotify torna con
il primo singolo internazionale, “Baby”,  realizzato insieme a J Balvin,  artista che più volte ha raccontato di avere un rapporto quasi fraterno con Sfera.

Un sodalizio artistico fra l’Italia, la Colombia e tutto il mondo latin.

Condividi con: