Super Bowl 2021, The Weeknd nell’Halftime Show

the weeknd 2021

Il Super Bowl significa anche Halftime Show, quest’anno grande protagonista The Weeknd, star chiamata per intrattenere il pubblico della finalissima al Raymond James Stadium di Tampa, in Florida. Oltre a lui è prevista anche l’esibizione di Miley Cyrus. L’evento sportivo (e non solo) più seguito negli Stati Uniti è anche la consacrazione definitiva per The Weeknd, che tra i premi e i riconoscimenti della sua carriera, potrà aggiungere anche quello di essersi esibito durante il celebre “spettacolo dell’intervallo” del Super Bowl.
“Pepsi ha lavorato con alcuni dei più grandi artisti della musica nel corso degli anni, da Prince a Lady Gaga, Beyoncé, Bruno Mars e più recentemente Jennifer Lopez e Shakira. Dopo un anno che è stato in gran parte privo di musica dal vivo, non vediamo l’ora di vedere The Weeknd trasformare il palcoscenico più grande del mondo con il suo talento e creatività illimitati, offrendo quella che sarà sicuramente una performance indimenticabile che sarà ricordata per gli anni a venire”
ha detto Todd Kaplan, VP marketing della Pepsi.
La star canadese, nel frattempo, è pronta a lanciare un altro disco: si tratta di The Highlights, un greatest hits dei suoi maggiori successi, in uscita il 5 febbraio, due giorni prima del Super Bowl.

Condividi con: