Tananai: dopo Sanremo, i palasport e i festival estivi

Tananai Sanremo

L’evoluzione di Tananai, presente a Sanremo con il brano “Tango” per raccontare la storia di Olga e Maxim e la loro figlia, separati dalla guerra in Ucraina.
Tananai è “cresciuto” ed è stato una bella sorpresa a questa edizione del Festival.
Il cantante milanese sarà protagonista di una doppia tournée nel 2023, che lo vedrà esibirsi prima nei principali palasport italiani e poi, in estate, ai festival più frequentati della Penisola.
Si parte nel mese di maggio con il tour “TANANAI – LIVE 2023 – PALASPORT”. La tournée, inizialmente prevista nei club, ha raggiunto il sold out ovunque ed è stata ufficialmente spostata nei rispettivi palazzetti.
A partire dal 5 maggio, l’artista sarà a Napoli, per poi proseguire al Palazzo dello Sport di Roma, l’8 maggio (giorno del suo compleanno) al Mediolanum Forum di Milano, poi a Firenze, fino all’ultimo appuntamento a Padova.
Tra le date estive ai festival in giro per l’Italia, ricordiamo quella del 14 luglio a Collegno (Torino), Flowers Festival.
Citando il testo di “Vorrei cantare come Biagio”, la canzone di Simone Cristicchi che Tananai ha cantato nella serata sanremese delle cover proprio con Biagio Antonacci e Don Joe, l’artista realizzerà il suo sogno di “riempire i palasport” per la prima volta nella sua carriera!