Tananai: Festa di compleanno in concerto al Forum (sold out)

Tananai Sanremo

“Ciao casa!”: con queste parole, Tananai (vero nome Alberto Cotta Ramusino) ha dato il via al suo primo concerto al Forum di Assago (Milano), nel giorno del suo 28esimo compleanno. “28 lunghi anni che aspettavo questo momento. Non vi ringrazierò mai, mai, mai abbastanza”, ha detto.
La serata dell’8 maggio è stata una vera e propria festa, con migliaia di invitati e ospiti: Emma e Amadeus, Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, Fedez e Mara Sattei (presentati scherzosamente come ‘artisti emergenti’) per cantare insieme la hit “La dolce vita”.
Durante il concerto, Tananai ha raccontato dei tempi in cui scriveva di notte e faceva di tutto per non farsi sentire dal suo coinquilino, Wolf, che ora è il suo chitarrista.
Per il compleanno non poteva mancare la torta con la scritta “Buon compleanno Alberto”. Una grande torta a cinque piani circondata da monoporzioni ai lamponi glassate e in cima il n. 28 in cioccolato fondente, realizzata dal maestro del cioccolato Ernst Knam.
Aspettando il nuovo singolo di Tananai, il tour continua in tutta Italia.