Thegiornalisti: lo scioglimento

Thegiornalisti

“I Thegiornalisti per quel che mi riguarda non esistono più”. Questo, l’annuncio a sorpresa di Tommaso Paradiso, frontman del gruppo, pochi giorni dopo il concerto della band al Circo Massimo. “Sono stati mesi difficili; sono stato in silenzio, volevo che il Circo Massimo fosse una grande festa e non un funerale”.
“Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più dei Thegiornalisti, ma di Tommaso Paradiso” afferma, annunciando di fatto una carriera solista.
Qualche polemica innescata dal chitarrista Musella: “Ci hanno tolto le password social”, scrive. “In molti segnalate che non riuscite a commentare la pagina Instagram dei Thegiornalisti. Purtroppo sono costretto a scrivere dal mio profilo privato, né io né Marco possiamo entrare e sbloccare i commenti. Mi dispiace ragazzi”.
Negli ultimi mesi si era parlato di tensioni all’interno della band.
Dopo una lunga gavetta nei locali romani, in questi anni Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera hanno scalato le classifiche e sono stati tra i più programmati in radio.


Condividi con: