Tiziano Ferro: il nuovo album è “Sono un grande”

Anticipato dal singolo “Cuore rotto” (in rotazione su Radio City e Radio City SoloMusicaItaliana), il nuovo album di Tiziano Ferro è in arrivo. Si intitola “Sono un grande” e sarà pubblicato il 24 ottobre per Sugar Music. E’ il primo disco pubblicato con la nuova etichetta.
Tante, innumerevoli volte in tutti questi anni i fan l’hanno detto a lui, ora Tiziano se lo dice da solo: “Sono un grande”.
Il nuovo lavoro arriva a tre anni di distanza da “Il mondo è nostro” e rappresenta, secondo il cantautore, un punto di svolta personale e artistico.
Il titolo prende spunto dal brano omonimo, in cui Ferro canta: “Perché se non sono ancora morto… Sarà per caso, sarà per torto, oppure sarà perché sono un grande… e non me ne sono mai accorto!”.
L’album è il risultato di oltre due anni di lavoro, un periodo in cui Tiziano ha superato varie difficoltà per arrivare a grandi cambiamenti.
“Sono un grande è il frutto di tutto quello che è accaduto nella mia vita – dice Tiziano – la consapevolezza che se sono riuscito a superare tutte le tempeste è perché forse qualcosa di buono l’ho fatto e un futuro felice me lo merito”.
Ferro porterà i suoi maggiori successi insieme alle nuove canzoni dal vivo negli stadi per il tour 2026.