Tiziano Ferro si è sposato

tiziano e victor

“Nella buona, cattiva sorte”… come canta nel suo ultimo singolo… Tiziano Ferro si è sposato. Una cerimonia a Sabaudia, davanti a 40 invitati (tra cui i genitori di Tiziano e il fratello Flavio): il cantante ha detto sì a Victor Allen, 54 anni di Los Angeles, ex consulente della Warner Bros e attualmente proprietario di un’agenzia di marketing. Tiziano e Victor stanno insieme da tre anni.
“La vita e le sue imprevedibili e meravigliose svolte. Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”, così ha scritto Tiziano su Instagram, protagonista anche sul nuovo numero di Vanity Fair.
Niente regali, ma donazioni. Per due diverse, importanti cause: quelle degli amici per l’unione civile in Italia saranno girate al reparto oncologico dell’ospedale di Latina, mentre quelle degli amici americani ad un centro di salvataggio per cani maltrattati, grande passione di Victor.
Tantissimi gli auguri e i post sui social anche da parte dei colleghi, da Elisa a Laura Pausini, Emma, Renga e tanti altri.


Condividi con: