“Tuta gold” di Mahmood è il singolo più venduto

Mahmood

Sanremo domina. La Top 15 è interamente occupata da singoli del Festival.
Per la terza settimana consecutiva, Mahmood è al comando della classifica FIMI dei singoli più venduti con la canzone di Sanremo, “Tuta gold”.
Mahmood presenterà il suo nuovo progetto in un instore tour, a partire da venerdì 8 marzo. Il primo incontro con i fan è previsto alla Mondadori in Piazza Duomo a Milano; a seguire, Roma e Napoli. Poi i concerti in tutta Italia.
Tornando ai brani più venduti della settimana, dopo “Tuta gold” di Mahmood, c’è Geolier, poi “Sinceramente” di Annalisa, “La noia” della vincitrice Angelina Mango, “Casa mia” di Ghali, “100 messaggi” che Lazza ha cantato in anteprima, l’ultima sera del Festival, “Un ragazzo una ragazza” dei The Kolors, “Click boom!” di Rose Villain, “Tu no” di Irama, “Vai!” di Alfa, “Ma non tutta la vita” dei Ricchi e Poveri, “Diamanti grezzi” di Clara, “Apnea” di Emma”, “Tutto qui” di Gazzelle e “Pazza” di Loredana Bertè.
Gli artisti della 74esima edizione del Festival sono presenti anche nella Top 5 degli album più venduti: in seconda posizione c’è Mahmood con il suo nuovo disco “Nei letti degli altri”, seguono Annalisa e Alfa.