Vasco Rossi: anteprima del singolo e album dal vivo

vasco se ti potessi dire

Venerdì 25 ottobre esce “l’ultima nuova canzone” di Vasco, a fine novembre arriva nei cinema il film che racconta le tappe del “Non stop live” 2018 e 2019, a dicembre il doppio album/DVD dei sei live di San Siro 2019.
Intanto, a pochi giorni dalla pubblicazione della sua ultima nuova canzone, il rocker di Zocca ha condiviso sui social un’anteprima del video diretto da Pepsy Romanoff che accompagnerà il singolo “Se ti potessi dire”, questo il titolo.
Il brano, scritto e composto da Vasco Rossi, di cui si parla da una decina d’anni, precede l’arrivo nelle sale cinematografiche del film che racconta i diciotto live del “Non stop live” andati in scena tra il 2018 e il 2019. Il prossimo 6 dicembre sarà in vendita il già annunciato album dal vivo e il DVD relativi ai sei concerti di quest’estate allo stadio di San Siro di Milano. Recentemente il rocker ha comunicato ai fan anche notizie sui prossimi concerti del “Vasco non stop festival 2020”, confermando la sua presenza al Firenze Rocks e a Imola.


Condividi con: