Carlo Conti, slitta l’annuncio del cast di Sanremo
L’annuncio di Carlo Conti dal Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano. Ospite di Vanity Fair Stories, il conduttore e direttore artistico del Festival ha detto di aver rimandato l’annuncio del cast per rispettare la scomparsa della grande Ornella Vanoni.
Conti avrebbe dovuto annunciare i Big del prossimo Festival di Sanremo con il solito appuntamento al Tg1 delle 13.30, domenica 23 novembre. Slitta invece a domenica prossima, 30 novembre: “Ho pensato che fosse più giusto rimandare questo annuncio alla prossima settimana e rispettare la grandezza di Ornella, lasciando spazio soltanto a lei e non occupare pagine di giornali o di telegiornali con i nomi dei Big di Sanremo”.
Oltre a Ornella Vanoni, Carlo Conti ha annunciato che il prossimo Festival sarà dedicato interamente a Pippo Baudo. Sul palco dell’Ariston verrà ricordato anche il grande Maestro Peppe Vessicchio. “Questo è un anno particolare perché sarà il primo Festival senza Pippo Baudo, senza il maestro Vessicchio, senza Ornella Vanoni. Sarà doveroso ricordarli in queste cinque serate”, ha dichiarato il direttore artistico.