Sarà Ligabue ad inaugurare la nuova Arena Milano

Liga live

Dopo lo sport, la musica. Dopo i Giochi Olimpici e Paralimpici a inizio 2026, il 6 maggio Ligabue sarà il primo musicista ad esibirsi nella nuova Arena Milano, quartiere Santa Giulia, nel concerto denominato “La prima notte – Music Opening Ceremony”.
“Sono felice e onorato di poter inaugurare con la mia musica Arena Milano. Voglio che sia un concerto speciale e faremo di tutto perché sia così”, ha dichiarato il Liga.
“Aprire il nostro palco con Ligabue è una dichiarazione d’intenti” dichiara Luca Martinazzoli, Managing Director di Arena Milano. “La sua energia e il suo impatto culturale rappresentano alla perfezione ciò che Arena Milano vuole essere: momenti straordinari, identità forti e live entertainment di livello internazionale. Questa première mostrerà tutto il potenziale della venue e la collocherà in modo definitivo sulla mappa come nuovo punto di riferimento per il live entertainment in Europa”.
I biglietti per “La prima notte – Music Opening Ceremony” saranno disponibili a partire dalle ore 11.00 di lunedì 8 dicembre sul circuito Ticketone.