Bruno Mars, finalmente il nuovo album dopo 10 anni
Bruno Mars sta per tornare. Grande artista, musicista, cantante, che negli ultimi anni ha collezionato diverse hit, non pubblicava però un album solista da ben 10 anni, ora ha annunciato “The Romantic”. Si tratta del suo quarto disco in studio: uscirà il 27 febbraio, mentre il primo singolo dal 9 gennaio: “I just might”.
Gli ultimi grandi successi di Mars sono “Die with a smile” con Lady Gaga (primo posto nella classifica Billboard Hot 100 Songs nel 2025) e “APT” con Rosé, canzone candidata a tre Grammy Awards, tra cui Record of the Year e Song of the Year. Mars aveva pubblicato un altro album, ma nel progetto Silk Sonic con Anderson .Paak nel 2021, seguito da una residency a Las Vegas nel 2022. Nel 2024 era andato poi in tour come solista.
“The Romantic” arriva dopo “24K Magic” del 2016, “Unorthodox Jukebox” del 2012 e a 16 anni dal debutto con il celebre album “Doo-Wops & Hooligans” del 2010, disco che include grandi hit come “Grenade”, “Just the way you are”, “The lazy song”, “Marry you”.
Oltre al nuovo disco, Bruno Mars ha annunciato anche il suo ritorno in Italia con “The Romantic Tour” che farà tappa a Milano, San Siro, il 14 luglio 2026.