I grandi esclusi ai Grammy 2026, da Benson Boone a The Weeknd

Benson Boone

L’edizione 2026 dei Grammy Awards si sta avvicinando. Con ben nove nomination, Kendrick Lamar si conferma l’artista più nominato dell’anno, seguito da Lady Gaga con sette, Sabrina Carpenter e Bad Bunny con sei. Tra i candidati per il Best New Artist, come successore di Chappell Roan, ci sono giovani talenti come Olivia Dean, Addison Rae, Katseye e Lola Youg.
Oltre alle nomination, però, ogni anno ci sono anche sorprese e i grandi esclusi. Una delle sorprese è la prima nomination ai Grammy di Timothée Chalamet (nella categoria Best Compilation Soundtrack for Visual Media) per la colonna sonora di “A complete unknown” in cui interpretava Bob Dylan.
Ci sono poi gli esclusi eccellenti: tra questi, Lorde, Role Model (esploso su TikTok e con un seguito crescente), Miley Cyrus, The Weeknd, Tate McRae, Gracie Abrams, Playboi Carti e il cantautore statunitense Benson Boone, che solo un anno fa calcava il palco dei Grammy come candidato nella categoria Best New Artist e che continua a sfornare singoli di successo.