Harry Styles: il nuovo singolo e il suo tour mondiale
Harry Styles è tornato con il nuovo singolo “Aperture” e prossimamente, il 6 marzo, pubblicherà l’album “Kiss all the time. Disco, occasionally”.
L’artista già vincitore di Grammy Awards ha annunciato anche il suo ritorno dal vivo nel 2026 con il tour mondiale “Together Together”, che accompagnerà l’uscita del nuovo lavoro. Tra le date comunicate, al momento, non è prevista alcuna tappa in Italia. Il tour prenderà il via in Europa con una serie di concerti ad Amsterdam, alla Johan Cruijff Arena, dove Styles si esibirà dal 16 al 26 maggio 2026 per sei date complessive. Seguiranno sei concerti a Londra, allo stadio di Wembley, in programma dal 12 al 23 giugno 2026, con Shania Twain come ospite.
La tournée proseguirà in Sudamerica, con due date a San Paolo. Successivamente Styles si esibirà a Città del Messico; negli Stati Uniti è prevista una lunga permanenza a New York, dove l’artista terrà ben 30 concerti al Madison Square Garden tra agosto e ottobre 2026. Il tour si concluderà in Australia, con due date al Marvel Stadium di Melbourne.