Achille Lauro: il tour, sold out a San Siro e ospite al Festival?

Achille live

Continua la serie di successi per Achille Lauro, che passerà il 2026 in tour, partendo a marzo con i palazzetti di tutta Italia e finendo a giugno negli stadi.
L’artista registra il tutto esaurito allo Stadio San Siro il 15 giugno, data che si aggiunge ai tre appuntamenti già sold out al Forum di Milano il 16, 17 e 27 marzo. Le altre tappe negli stadi, a Rimini e all’Olimpico di Roma.
“Milano incredibile, sei la mia seconda casa” ha scritto Achille Lauro sui social, ringraziando la città per averlo accolto e per averlo accompagnato verso traguardi via via sempre più importanti, fino alla conquista di San Siro.
Inoltre, tra i nomi degli ospiti a Sanremo 2026, spunta proprio quello di Achille Lauro.
Carlo Conti si starebbe attivando per rendere possibile l’omaggio di Lauro sul palco dell’Ariston, per ricordare le vittime di Crans Montana, eseguendo l’ultimo singolo “Perdutamente”. Anche sui social, nelle scorse settimane, si sono mossi in molti, un appello accorato per portare l’artista a Sanremo. Dopo la tragedia di Capodanno, Achille Lauro, che da sempre è conosciuto (e apprezzato) per essere un artista dalla spiccata sensibilità, ha rivolto un pensiero alle famiglie, esprimendo tutta la sua vicinanza: “Vicino con tutto il cuore a tutti i ragazzi coinvolti e alle loro famiglie, che stanno vivendo il dolore più grande. E’ una sofferenza che tocca tutti e che sentiamo anche nostra, qualcosa che va oltre le parole e troppo grande persino da immaginare. Vi sono vicino con tutto l’amore possibile”.