Grammy Awards 2026: i vincitori e i migliori outfit

Bad Bunny

Alla Crypto.com Arena di Los Angeles si è tenuta la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2026. Kendrick Lamar ha fatto la parte del leone e si è aggiudicato il maggior numero di premi, cinque. Tra i premi più prestigiosi: a Bad Bunny il premio Album dell’Anno (fa la storia, primo artista latino a vincere il Grammy per l’album dell’anno), Billie Eilish Canzone dell’anno per “Wildflower” e Olivia Dean è la Best New Artist. Album pop, “Mayhem” di Lady Gaga. Best Pop Solo Performance a Lola Young, con “Messy”.
Migliori outfit: Elegantissima Olivia Dean. E poi Lady Gaga (un trionfo di piume nere) e Sabrina Carpenter: Il suo abito color avorio è un tributo alla moda sposa, un’elegantissima creazione Valentino by Alessandro Michele (direttore creativo) con gonna a balze, fiori di cristalli e perline ricamati ed una micro stola incorporata.
Pharrell Williams in completo di velluto rosa (lui, direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton). E ancora velluto per il grande escluso, Benson Boone con il suo completo total black di estrema eleganza, firmato Giorgio Armani.