Damiano David annuncia il nuovo singolo con Tyla e Nile Rodgers

Damiano Tyla

Si intitola “Talk to me” e arriverà venerdì 12 settembre. Damiano, dunque, è pronto a tornare con un nuovo grande brano.
Non sarà da solo, ma si avvarrà della collaborazione di Tyla (vincitrice di un Grammy nel 2024) e della leggenda della musica, plurivincitore di Grammy Awards, Nile Rodgers.
“In quest’ultimo periodo, e con l’avvicinarsi del tour, è arrivata una nuova ondata di ispirazione – così ha dichiarato Damiano, come riporta l’Ansa – ‘Talk to me’ è nata così, ma a renderla speciale per me è stato sapere che Nile Rodgers volesse lavorare al pezzo e impreziosirlo con la sua chitarra. Mentre la scrivevo, l’ho sempre immaginata come un duetto. Ultimamente mi sono ritrovato ad ascoltare spessissimo Water di Tyla, mi piace molto la sua voce, per questo ho voluto che la cantasse con me. Questa doppia validazione da parte di due artisti che ammiro, è molto significativa per me”.
Un brano che arriva dopo il grande successo dell’album “Funny Little Fears”, che ha già superato gli 800 milioni di streaming globali.