Ernia: doppio Platino. Premiati anche Madame, Fulminacci e Marracash

Ernia

Ernia si prepara a partire con il suo tour estivo, tra poche settimane, intanto festeggia con un nuovo Disco di Platino. Sono diventati 2, infatti, quelli certificati dalla FIMI per il suo ultimo album “Per soldi e per amore”. I riconoscimenti settimanali premiano anche gli album di Madame, Fulminacci e Marracash.
Il doppio Platino di “Per soldi e per amore” arriva grazie alle 100mila copie vendute dallo scorso settembre ad oggi. Non solo lui: “Disincanto” di Madame e “Calcinacci” di Fulminacci hanno ricevuto infatti il Disco d’Oro. Quest’ultimo riconoscimento, parlando invece di singoli, va anche a “E’ festa” di Olly, traccia che fa parte di “Tutta vita”.
Inoltre, a distanza di tempo… “King del Rap” di Marracash, album che tra poco festeggerà i 15 anni dalla sua uscita, ottiene il doppio Disco di Platino.