Il gesto tenero e romantico della gatta Fiddy

Fiddy

Ogni mattina una donna trova fiori freschi sul davanzale. “Non era uno spasimante ma… un gatto”. Ora Elise e Fiddy vivono insieme.
Una storia dolcissima, una storia da film se non fosse reale. Ne abbiamo parlato su Radio City: in Nuova Zelanda, una ragazza ha trovato dei fiori sul davanzale della finestra della sua camera da letto. Felice, ha pensato al gesto di un ammiratore segreto, uno spasimante timido. Come sono finiti lì quei fiori? La verità, come a volte accade, ha superato qualsiasi immaginazione.
Per Elise una bella sorpresa. Quando si è svegliata per andare a lavorare, di primo mattino, la giovane non riusciva a credere ai suoi occhi. Aprendo la finestra della stanza per cambiare aria, si è trovata davanti, sul davanzale, una piccola gatta grigia con un fiore tra i denti. Era stata lei. In un video postato su TikTok (@aalishelise), Elise ha così condiviso il magico incontro tra lei e Fiddy, così ha voluto chiamare la generosa micia.
Da allora, Elise e Fiddy sono inseparabili. E la bella abitudine va avanti. La gattina continua a portare fiori alla sua nuova amica umana, ogni giorno.