Damiano si sposa: “Sarà un anno bellissimo”
Il frontman dei Maneskin ha condiviso la bella notizia sui social.
Mano nella mano, occhi negli occhi, un bellissimo anello con brillante in primo piano. Tra i matrimoni più attesi in questo 2026, anche quello tra Damiano David e la bellissima Dove Cameron.
“It’s gonna be a beautiful year”, “Sarà un anno bellissimo”: è il messaggio che Damiano David ha deciso di condividere con il pubblico per l’inizio del 2026, accompagnato dall’emoticon di un anello e una serie di foto inequivocabili.
Condiviso da entrambi i protagonisti, lei scrive ”la mia parte preferita dell’essere viva”.
L’annuncio è accompagnato da una canzone in particolare, scelta su Instagram dallo stesso Damiano. Il brano in questione è “Green Eyes:: Siena” dei Nothing but Thieves.
Il cantante romano e l’attrice e cantante statunitense si sono conosciuti nel 2022, nel backstage degli MTV Video Music Awards, prima di rendere la loro storia ufficiale solo nel febbraio 2024, debuttando come coppia al gala che anticipa la cerimonia dei Grammy Awards.